ISCRIZIONI

VISITA L'ACCADEMIA SENZA IMPEGNO!

Per visitare la Scuola è necessario fissare un appuntamento:
 
  085 2058645
  375 5084940
  info@ifascuoladicinema.it
 
Durante la visita senza alcun impegno, il candidato avrà l’occasione di visionare l’accademia  e le aule di lavoro dedicate ad ogni disciplina (la Scuola è composta da 5 ambienti per un totale di 250 mq.). 
Dopo la visita, avendo ottenuto tutte le informazioni necessarie (contenute anche all'interno della brochure che verrà rilasciata in segreteria) il candidato potrà scegliere di fare richiesta di ammissione.

RICHIESTA DI AMMISSIONE - DIRECTING ACADEMY

Per l'ammissione al corso è necessario fissare un colloquio nel quale il candidato dovrà sostenere una presentazione che parli di se stesso e delle proprie motivazioni nell'accedere al corso.
Colloquio con il Direttore Artistico o con uno dei Docenti dell'Accademia.

RICHIESTA DI AMMISSIONE - RECITAZIONE

Per l'ammissione al corso è necessario fissare un colloquio nel quale il candidato dovrà sostenere una presentazione che parli di se stesso e delle  proprie motivazioni nell'accedere al corso.
Colloquio con il Direttore Artistico o con uno dei Docenti dell'Accademia.
 
A seguito del colloquio, sarà compito della Scuola comunicare al richiedente se la domanda d'iscrizione sia stata accettata o meno. Una volta ricevuta tale comunicazione, il candidato che intenda confermare l’adesione al corso, dovrà farlo seguendo le modalità e le scadenze descritte di seguito. Si specifica che le tempistiche da rispettare variano in base alla data di colloquio.
 

IL TERMINE ULTIMO DI ISCRIZIONE AI CORSI COINCIDE CON IL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI 13 ALLIEVI PER CLASSE.


 

La SEGRETERIA della Scuola è disponibile per maggiori informazioni
dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00.